Recentemente intervistato da Steve Austin, Chael Sonnen ha parlato della attuale situazione della GFW, in particolare quella legata al contratto TV. Sonnen ha rivelato che un network in Turchia vorrebbe trasmettere Amped ed ha rivelato che se Jeff Jarrett non ne otterrà uno anche negli Stati Uniti, non farà parte della federazione:

Pubblicità

 

"Se Jarrett accetterà di trasmettere Amped in Turchia, visto che gli hanno fatto una offerta, non ci sarà più la mia voce a commentare lo show. Non parlo turco. Quello aspetterà ad un altro, mentre se mi vuole vedere nello show, Jeff deve trovare un accordo in America. Sono convinto che lo troverà, ma al momento, quella offerta è soltanto un rischio, sempre se la accetterà, ed in tal caso, non farò parte dello show"

 

Inoltre, secondo Sonnen, Jarrett metterà sotto contratto diversi wrestler TNA, non appena la federazione sarà fallita.

 

Fonte:WrestlingObserver&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.