Sembra che alcune superstar abbiano lasciato la GFW nell’ultimo periodo. Secondo WrestlingNews.com, il sito internet della compagnia abbia cancellato dal roster Madison Rayne, Magnus, Brandi Rhodes e Matt Morgan.

Pubblicità

Magnus ha un contratto a breve termine con la GFW così che il GFW Global Championship passasse di mano garantendone il lignaggio. Gli è stato offerto un contratto più lungo che l’ex campione del mondo ha rifiutato. Ora l’inglese si trova ad Orlando insieme alla moglie Mickie James.

Secondo delle voci Madison Rayne, moglie di Josh Mathews, avrebbe lasciato la compagnia appena dopo Slammiversary. In seguito, l’ex Knockout ha cambiato il nome del suo profilo Twitter ed eliminato ogni riferimento alla TNA/GFW. Nelle ultime settimane, è stata inserita in alcuni match per la Tried-N-True Pro Wrestling e la SHIMMER. Questi dovrebbero essere i primi match della Rayne fuori dalla GFW sin dal 2015.

L’addio di Brandi Rhodes non è una sorpresa visto che il marito, Cody, non è più nella federazione. The American Nightmare ha lavorato nella GFW per un breve periodo ed ora è impegnato in ROH e NJPW.

Non sappiamo la situazione attuale di Matt Morgan. Dovrebbe avere un contratto a breve termine. Morgan, infatti, ha fatto ritorno ad Impact lo scorso aprile.

FONTEwrestlingnews.com & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono il reporter ufficiale di Impact Wrestling, oltre ad un grande fan della disciplina in genere. Il wrestling ed il calcio sono i miei due grandi amori. Lottatori preferiti: Roman Reigns, Alexa Bliss, Chris Jericho, AJ Styles, Johnny IMPACT, CM Punk, Undertaker, Eddie Guerrero.