Sports Illustrated ha riportato che gli ultimi contratti proposti dalla Global Force Wrestling pare abbiano delle particolari e alquanto restrittive clausole.

Pubblicità

 

Una di queste è che la GFW pretende il 10% di tutti i compensi derivanti dai bookings delle indies ricevuti dai propri lottatori. Se questa clausola non fosse abbastanza, la GFW tiene nelle proprie casse il 100% del merchandising che vende.

Tutto ciò riguarderebbe solo i contratti firmati di recente, mentre i wrestler presenti da più tempo in federazione si ritroveranno davanti a questa clausole in caso di un prossimo rinnovo. Si ipotizza che tutto ciò potrebbe portare nel breve periodo a dover discutere con alcuni top name della federazione e, di conseguenza, a possibili addii.

 

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Newsted Head

    “Qui è tutto un magna magna”cit

  • TheMoneyMaker

    Morti di fame

  • Pasquale Rullo

    Si e una fetta di culo non la vogliono?

  • Eddie Guerrero

    ma qui si esagera vogliono solo mangiare loro, e ai wrestler non ci pensano che si fanno un mazzo tanto per intrattenere i fans e vedono questo tipo di contratto che è un guadagno per la dirigenza della GFW, poi ovvio e normale che ci saranno gli adii di qualche wrestler con i contratti cosi.

  • Gawd

    E fu così che Del Rio levò le tende.

  • Pietro_ Brother Nero

    Federazione di persone ridicole, non li salva nessuno a questi #GFWSucks

  • Jonnydanny Padoan

    ammazza capisco che stanno cercando di rialzarsi ma questo è immorale, ok che un wrestler è sotto contratto con loro ma dargli parte di quello che guadagna lavorando in una indies è esagerato, poi uno magari fa vendere un sacco di magliette e altre cose dedicate a lui e non prende niente, ci credo che in molti non hanno accettato un nuovo contratto o vanno in roh , mi sa che neanche li sono ridotti cosi, e vorrebbero ray mysterio, certo sognatevelo

  • LordMaul

    Per fortuna che il loro obiettivo era raggiungere la wwe. Ma questi ci sono o ci fanno? Già dare il titolo a Del Rio è stata una mossa stupida,visto che Lashley,in questi anni,se l’è portata sulle spalle. Credo non dureranno.
    Rimpiango terribilmente Billy Corgan

    • Jonnydanny Padoan

      a sto punto direi che si puo rimpiangere anche dixie carter e hogan e bisciof, per del rio per quanto sia stata una mossa stupida lui è un ex wwe con molto starpower e in questo periodo si parla molto di lui ( non tanto per le abilita sul ring ma per la storia con paige) era scontato che gli facevano vincere il titolo