Continua a crescere l’attenzione su Impact, il programma settimanale della GFW. Anche questa settimana è stato raggiunto un nuovo record di ascoltatori: sebbene l’episodio abbia raccolto ancora uno 0.1 di rating, sono cresciuti di tanto gli spettatori arrivando a 374 mila rispetto ai 345 mila della scorsa settimana. Questo è il dato più alto ottenuto dallo scorso settembre quando la puntata pre-Bound For Glory raggiunse 377 mila telespettatori.

Pubblicità

Particolare come il main event abbia trainato la puntata attirando il maggior numero di appassionati. Impact è risultato al 99esimo posto tra i programmi più visti della serata di giovedì.

FONTE411 mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".