Di seguito il report dei tapings di Impact Wrestling registrati ieri ad Orlando.

  • Pope, Josh Matthews, & JB sono al commento mentre Dave Penzer si occupa degli annunci in ring, dove troviamo dei tavoli con bandiere messicane. Celebrazioni per Alberto del Rio che si presenta col fratello e col padre. Cori del pubblico che ha scandito “We want Bobby” e “No we don’t”. Scontro tra Alberto e Bobby, intervengono sia gli arbitri che Scott D’Amore, viene deciso un nuovo match tra i due nel main event della puntata.
  • Durante la pubblicità, JB annuncia che tornerà la X Division Cup con atleti provenienti dalla Crash, AAA, Noah e Lucha Underground
Pubblicità

1. Sonjay Dutt batte Caleb Konley in un non title match. Nel post match Trevor Lee attacca Sonjay e se ne va con la cintura X Division.

2. 8 man tag match: Eddie Edwards, Wilcox, Mayweather e Grado battono Eli Drake, Chris Adonis, Mario Bakarah, & Fallah Bahh in un incontro definito come caotico. Dopo di ciò, Grado è stato avvicinato da Joseph Park che gli ha dato alcuni documenti senza spiegarne il perché.

3. Matt Sydal batte Braxton Sutter. Nel post match si accenna ad un turn heel di Braxton nei confronti di Allie.

Gli 8 atleti che parteciperanno alla Super X Cup sono annunciati da JB: Sammy Guevara (atleta delle indy) vs Drago, ACH vs Andrew Everett, Tishi vs Davey Richards e Desmond Xavier vs Idiris Abraham.

4. Desmond Xavier batte Iris Abraham in un match definito impressionante

5. Sienna batte Rebel

6. Tag-team match:Tayishi & Drago battono Davey Richards e Sammy Guevara

JB introduce Gail Kim sul ring: l’ex campionessa dice che tornerà presto sul ring ma anche che si ritirerà entro la fine del 2017.

7. X Division Super Cup match: ACH batte Andrew Everett

8. Lashley vs Alberto El Patron for the Unified World Title finisce in no contest quando i LAX intervengono ad attaccare Bobby e portano via con sé El Patron. Il campione non sembra molto felice di andar via con loro ma non fa nulla per smarcarsi. Bobby rimane sul ring confuso da quanto accaduto.

FONTEpw insider & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • Damiano Vitale

    Ecco svelato il nuovo membro degli LAX

    • Jonnydanny Padoan

      in effetti ci sta essendo messicano, poi diciamolo alberto è meglio da heel che da face

  • Cole

    Albertone l’ho pronosticato a caso come prossimo membro degli LAX haha

    • Y2J

      Ci avevamo azzeccato ahahah

  • wakko

    Turn mexican/heel per ADR telefonatissimo per il resto posso dire solo una cosa;grazie GAIL !!!!

  • Tony Dillinger Terry

    Io non ho voglia di prepararmi psicologicamente a lasciare tartufone come campione e ad accogliere quello lì.
    Poi ce lo vedo Braxton che tradisce Allie e si mette veramente con Laurel.