La GFW ha riportato attraverso i propri social che Jeff Jarrett si prenderà una lunga pausa dalla compagnia per concentrarsi su alcuni problemi personali.

Pubblicità

La ragione dietro questa pausa sarebbe l’infelicità di Jarrett nei confronti delle scelte di booking che lo riguardavano, ma anche problemi con la dirigenza Anthem. All’evento della AAA, TripleMania, sarebbe caduta la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Jarrett ha lottato in una battle royal rappresentando la GFW insieme a Moose e Bobby Lashley, ma sembrava essere fuori forma, infastidiva i fan tirando tortilla ai fan, rappresentando la sua gimmick da heel in Messico. Il tutto non è piaciuto alla dirigenza della GFW, con Ed Nordholm presente tra il pubblico.

I problemi tra Double J e la dirigenza sembravano essere peggio di quanto si possa immaginare. Molte fonti riportano come ci fossero discordanze tra Nordholm e Jarrett riguardo varie scelte intraprese dalla compagnia. Prima tra tutte ci sarebbe quella del debutto Alberto El Patron. Mentre Jarrett voleva creare un debutto a sorpresa ai tapings televisivi, Nordholm ha postato su Twitter la foto di El Patron, rovinando i piani.

Molti siti riportano anche che Jarrett stesse cercando in tutti i modi di riappropriarsi della Global Force Wrestling, andando contro tutte le scelte della dirigenza.

Non si sa ancora quali cambiamenti avverranno al team creativo, messo insieme proprio da Jarrett.