Secondo quanto raccolto da Dave Meltzer, la Global Force Wrestling ha messo a segno un colpo importante nel mercato dei tag team americani: Jeremy Borash infatti si è lasciato sfuggire la notizia dell’ingaggio degli Ohio Is 4 Killers, ovvero Jake & Dave Crist. Con loro potrebbe esser previsto anche l’arrivo di Sami Callihan, una volta liberato dal contratto con la Lucha Underground.

Gli Ohio Is 4 For Killers sono un tag team precedentemente conosciuto come Irish Airbourne che ha lottato (e vinto) nelle maggiori promotion indy americane. Attualmente sono anche membri del direttivo della CZW nella quale hanno vinto i titoli di coppia e i titoli minori. Quattro volte campioni della AAW, hanno vinto anche in AIW, HWA e IWA Mid-South. Nel 2015 e nel 2016 sono stati premiati come miglior tag team americano battendo gli Young Bucks e gli Scarlet & Graves.

FONTEGFW & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.