Secondo Dave Meltzer, dato che Impact Wrestling registrerà il PPV Bound For Glory, e le puntate degli show televisivi post-PPV in Canada, Jim Cornette avrebbe lasciato la GFW. Cornette non va in Canada da anni, dopo dei problemi avuti alla frontiera nel 2010 per alcuni scontri con i fan avuti in America, che gli hanno impedito di attraversare la frontiera.

Pubblicità

Non ci sarebbero problemi tra le due parti. Cornette aveva accettato di lavorare a Bound For Glory e ai tapings successivi. La sua figura era voluta da Jeff Jarrett in modo tale da far sembrare Anthem un babyface agli occhi dei fan, e Cornette un heel, facendogli rendere vacante il titolo massimo, e mettendolo in palio nel gauntlet match. Quando Jarrett è andato via dalla compagnia, il nuovo team creativo ha lasciato da parte gli angle con figure autoritarie, per dare più spazio a quello che succede nel ring.

Meltzer ha aggiunto che Cornette avrebbe accettato di venire a Nashville per filmare il materiale che in chiave di storyline lo porterà fuori dalle scene. Non si sanno ancora dettagli riguardo ciò.