L’ultimo episodio di GFW Impact, andato in onda il 7 Settembre, ha segnato un record negativo negli ascolti di quest’anno (2017).

Pubblicità

Infatti, la puntata è stata vista da 227,000 telespettatori, il picco più basso dell’anno, mentre quella precedente (del 31 Agosto) è stata vista da 268,000 persone.

Impact si è piazzato al numero 148 nella classifica Top 150 della tv via cavo.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • giovy2jpitz

    Devono spostarlo dal Giovedì, perché non so quanti sponsor continueranno a comprare gli spazi televisivi con ratings cosi bassi, c’è l’NFL, pochi caz*i. Magari gli va bene lo stesso a Pop TV, ma lo spostamento non sarebbe male.

    • The best for business Rollins

      Servirebbe una manovra drastica

      • Give me a Spell yeah! TFT

        Servirebbe un Turner e non la solita SPA in cerca di pubblicità.

        • Jonnydanny86

          a parte che i soldi portano si lottatori della concorrenza che lotterebbero volentieri in una federazione con un calendario piu leggero ma non buone idee ( lo insegna la wcw ) ma ormai se un miliardario volesse puntare sul wrestling punterebbe sulla wwe che è un investimento sicuro non su una federazione che va avanti tra alti e bassi

          • Give me a Spell yeah! TFT

            Il problema oggi è che le cordate hanno sostituito i veri imprenditori. La differenza sta nella passione e nelle intenzioni. Oggi s’investe nel breve medio termine e si pretendono i risultati immediati. Così facendo non si costruisce nulla e si creano solo bolle finanziarie destinate a esplodere. Involucri ben fatti ma privi di sostanza.

  • Simone Giuliani

    La scollatura di Taryn Terrel ha fallito, com’è possibile?

  • Give me a Spell yeah! TFT

    La notizia di una possibile svendita della compagnia in seguito alla fuga di Jarrett non è stata certo una buona pubblicità…

  • Claudio

    Sarò io ad avere dei gusti di merda ma a me impact sta piacendo ultimamente.

    Secondo me l’unica cosa negativa è data dal roster altamente instabile. Ogni 3-4 mesi cambiano almeno 10 atleti.

  • Eddie Guerrero

    si ma devono fare lo spostamento di data, e poi anche il fatto della notizia che Jarrett non rimane più e di una svendita della federazione che bisogna vedere quanto è vera o meno come notizia non ha aiutato.