Karen Jarrett, moglie di Jeff e consulente esecutivo della Global Force Wrestling, non sta facendo nulla per smentire le voci riguardo l’interesse della sua compagnia per Rey Mysterio ma, anzi, le sta solo infiammando.

Pubblicità

Secondo una nota di WrestlingINC.com, sia la GFW che la WWE stiano trattando con Mysterio per ingaggiarlo dopo la scadenza di contratto con Lucha Underground. L’ex campione WWE è sotto contratto proprio con Lucha Underground fino alla fine della terza stagione, che avrà luogo nel mese di settembre. Diventerà, poi, un free agent ma nel suo contratto è presente una clausola che gli vieta di esibirsi per altre promotion nei 90 giorni successivi alla scadenza.

FONTEWrestlingInc. & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Eddie Guerrero

    beh tra WWE e GFW la scelta è allettante, però se Rey Misterio vuole chiudere la carriera la deve chiudere in WWE perché è li che è diventato un grande con ultimi match nella quale grandi gestioni e feud, e alla fine avere anche Hall Of Hame che ci sta tutto e ritiro se poi vuole ancora continuare per un po prima GFW e poi il grande finale con la WWE che è stata la sua casa e quindi finire in WWE che sempre qui dovrà finire.

  • wakko

    Ci sta anche solo un breve stint ma poi il ritorno in WWE è assolutamnente scontato

  • Andrea Cocchiarale

    Rey Mysterio vs Neville per il titolo Cruiserweight magari a WrestleMania 34. Per i miei gusti sarebbe un dream match.

  • L.A.X.

    Il suo nome genera sempre un richiamo di pubblico importante.
    Chiaramente però la sua mobilità sul ring è ridotta, e non da adesso, gli ultimi anni in WWE sono stati terribili.

  • Jeff Hardy

    Lo butterei tra i cruiserweight subito. Potrebbero uscirci bei match

    • Andrea Cocchiarale

      E soprattutto potrebbe portare un notevole interessamento nei confronti della categoria.

  • Contro Nessuno

    Campione WWE…..
    Sì, per un giorno!
    Good job!

  • Stex14

    In WWE servirebbe come il pane per risollevare una categoria a oggi totalmente inutile salvata solo da un gran top heel (Neville) per questo se la GFW riesce a spuntarla sarebbe un colpo sensazionale…