Dopo il caos degli ultimi giorni, nonostante la sospensione arrivata in giornata, Jeff Jarrett, in una conference call coi media, ha rivelato che Alberto El Patron apparirà nei prossimi episodi di Impact (già registrati) e che per ora non verrà privato del titolo. La scelta di non editare i segmenti del messicano dalle prossime puntate di Impact, stando a Jarrett, è stata presa per non danneggiare ulteriormente il brand.

  • Miky 3:16

    Non sono per niente d’accordo con JJ. Passino gli episodi già registrati, ma il titolo doveva toglierglielo, per far capire a quell’omuncolo inutile di Del Rio che certe ca**ate non vanno fatte. Mi dispiace JJ, se vuoi che la GFW vada nel verso giusto devi prendere situazioni del genere con durezza.

    • Aj Rollins

      Non ha senso togliergli il titolo adesso, hanno un mese di tapings già registrati. Quando faranno le nuove sessioni di taping decideranno se è il caso di togliergli il titolo o meno.
      Farlo adesso sarebbe stato controproducente, non c’è motivo di privare del titolo uno che fino ad Agosto apparirà negli episodi di Impact come campione.

    • Teuz

      Esattamente come dice Aj Rollins.
      Tra l’altro, e se non gli togliesse il titolo perché, durante i Tapings, l’avesse già perso? :dandandan:

  • wakko

    Il titolo glielo devono togliere a prescindere,ovviamente dopo la fine di questi episodi che sono già registrati

  • Tony Dillinger Terry

    Taglieranno la durata on screen del suo regno, facile.

  • Robin Zabriskie

    ma avete letto lo statement di paige sull’incidente? nonostante ci sia un audio di loro due parecchio esplicito ha stravolto ancora tutta la storia e lo ha difeso come non mai

    • Jonnydanny Padoan

      gia come al solito si è data la colpa dicendo che se puzzava di alcool è perche lei gli ha buttato birra addosso, e che è lei a essere indagata per violenza, oltretutto si è lamentata della gente che non aveva di meglio da fare che intromettersi, dopo che un fan è intervenuto in sua difesa fermando alberto, spero che la prossima volta la gente la faccia contenta e non la aiutino cosi se succede qualcosa di grave sara contenta che gli altri non si siano intromessi

  • _Romanov_

    Tanto per dare spessore alla propria federazione. Fenomeno JJ.

  • Spero che la polizia lo trovi colpevole così impara a comportarsi e lascia stare Paige, che si è dimostrata essere fin troppo influenzabile e certe compagnie possono solo ferirla e portarla a scelte dannose.

    • Jonnydanny Padoan

      se lo trovano colpevole fidati che paige cerchera di convincere la polizia che è stata colpa sua, e lo scriverebbe sui social, ormai questa è talmente rincoglionita che lo farebbe , prima la difendevo , ma dopo che ho letto il suo ultimo twit ( se non sbaglio si chiamano cosi i messaggi di twitter ) dove nonostante l audio e il messaggio del fratello , lei continua a difenderlo dicendo anche che è lei a essere indagata, lamentandosi anche che la gente si intrometta (chissa come finiva se un fan che ha avuto il coraggio di bloccare alberto non si intrometteva ) io ormai per quanto spero per il meglio non staro piu a difenderla, ne come fan ne come persona

      • Lei si sta prendendo tutta la colpa, apparendo come una squilibrata mentre Del Rio un santo che non ha colpe. Se non si allontana da lui presto per ricevere seriamente aiuto la situazione può solo peggiorare. (sarebbe tweet ma si legge twit, diciamo che va bene, nessuno ti corregge qui)

  • DETH

    Vada come vada è comunque una delle cose di cui si parla di più al momento; dunque che motivo ci sarebbe di buttare all’aria due mesi di tapings registrati con un campione che al momento è più popolare di diversi campioni WWE?

    • Jonnydanny Padoan

      peccato che alberto sia piu popolare di diversi campioni wwe per il fatto che sta con paige e per le cazzate che fa , invece di meriti sul ring

      • DETH

        Stai confermando la mia tesi.

  • Contro Nessuno

    Troppa difesa. Sbagliato.