Nel corso dell'evento di ieri notte ad Harrisburg, Jeff Jarrett ha risposto a qualche domanda del RVA magazine in merito alla possibilità di mandare in onda gli spettacoli della Global Force. Ecco la sua dichiarazione:

Pubblicità

"Stiamo lavorando molto bene con Periscope. E nei prossimi mesi sfrutteremo tutte le risorse che il web propone. Manderemo in onda Amped su Netflix e Hulu? Probabile, è una delle possibilità in campo. Però il mondo di internet nel 2015 è più interessante di quel che conosciamo. Il consumatore può ottenere le informazioni in tantissimi modi, non solo in televisione. Perciò ripeto uno dei nostri obiettivi: se sei fan della GFW, se vuoi diventarlo, avrai le migliori possibilità d'accesso alle informazioni che cerchi in giro per il mondo. Stiamo lavorando su un grosso sistema che non chiamerei solamente streaming, ma è qualcosa di grosso dell'innovazione online. Avremo una app? Molto probabilmente sì, ci stiamo lavorando. Vogliamo aprire il wrestling al mondo". 

Fonte: zonawrestling.net & RVA magazine

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.