La star della GFW, Rosemary, è stata autorizzata a tornare sul ring dopo quello spiacevole infortunio durante AAA TripleMania XXV. Sonjay Dutt ha confermato la notizia dicendo che l’ex Knockouts Champion tornerà sul ring durante il fine settimana in alcune date indipendenti.

Pubblicità

Dutt disse (per PWInsider) che la GFW non parlerà più dell’incidente tra Rosemary e Sexy Star a TripleMania, dove quest’ultima ha chiuso Rosemary in una Armbar, ma (dopo aver ceduto) non ha mollato la presa, provocandole l’infortunio.

Nonostante questo brutto incidente, la GFW e la AAA sono rimaste in buoni rapporti.

FONTE411MANIA & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Simone Giuliani

    Ecco, qualunque reazione della GFW inferiore a “ora vi facciamo saltare in aria il quartier generale” è vergognosa e una mancanza di rispetto verso Rosemary.

    • BlackUriel

      Quindi secondo la tua teoria se tu un giorno dovessi rompere un braccio a qualcuno, la sua famiglia dovrebbe far saltare in aria la tua famiglia? Chiedo giusto così per capirne la logica

  • El Niño

    Comunque questo rientro in così breve tempo direi che dimostra in modo abbastanza palese che l’infortunio non era così grave come era stato riportato e alla fine si è forse voluto demonizzare un po’ troppo Sexy Star…. Con questo non la voglio giustificare, sia chiaro, però da “mi ha rotto un braccio” a rientrare a lottare dopo neanche un mese…. beh, fatevi due conti….

    • Robin Zabriskie

      penso sia più una questione di mancata fiducia, che nel caso del wrestling se non ti puoi fidare del tuo avversario si apre la porta a un disastro

    • Emanuele Pozzi

      beh in realtà non proprio, anche se ti rompi un braccio ma si parla di frattura composta allora l’osso in 2 settimane è già aposto, non c’è bisogno di essere steccati e come tempi di recupero sono compatibili

  • Eddie Guerrero

    contento che si sia ripresa.

  • Stex14

    Contento per lei!