Secondo il Wrestling Observer i piani originali della GFW per Bound Of Glory davano per certo l’incontro tra Jeff Jarrett e Alberto El Patron. Si prevedeva un angle tra i due durante TripleMania per impostare il loro incontro, ma ciò non è mai avvenuto a causa dei pessimi rapporti tra El Patron e la AAA.

Pubblicità

 

La faida tra i due avrebbe dovuto basarsi su El Patron che dava la colpa della sua sospensione a Jarrett che, una volta presentatosi a Bound For Glory, avrebbe annunciato che un lottatore al debutto avrebbe lottato al posto suo e pare che il lottatore in questione sarebbe dovuto essere Rey Mysterio.

 

Questa idea è naufragata e ad oggi le negoziazioni tra Anthem e il lottatore messicano possono dirsi chiuse. Mysterio ora sta lottando in Messico con la CRASH, federazione con cui la GFW ha una partnership ma che nei tempi recenti sembra avere rapporti problematici. Sembrerebbe infatti che la CRASH se la sia presa perchè dopo aver fatto molta promozione per Lashley ad un loro show a Tijuana la GFW lo abbia sostituito all’ultimo minuto con James Storm, decisione che ha fatto storcere parecchio il naso alla federazione di Tijuana, già irritata da quando Jarrett accettò di lottare per loro in un match Hair Vs Mask contro Mysterio, partecipando anche ad un angle per annunciarlo per poi scegliere di legarsi alla AAA e di partecipare a TripleMania anzichè al loro show.

 

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Marco10695940

    oh ma ma com’è che c’è sempre Alberto Del Rio /El Patron di mezzo?? porta scarogna 😀

  • Pietro_ Brother Nero

    Rapporti duraturi = GFW

    • Marco10695940

      due rette parallele

  • Contro Nessuno

    Jarrett è proprio un idiota.
    Ora Rey, torna da papà Vince.

    • Alessandro Tulelli

      Potrebbe anche rimanere in Messico

    • Shady

      MAGARI ,, un bel regno titolato e via alla HOF ,,

  • Eddie Guerrero

    Ah Del Rio ma porca pupazza ma ci sei sempre tu di mezzo, ma vai a zappare la terra o a miete il grano e non ti far più vedere per un bel po di tempo.

  • Shady

    torna a casa rey,,, TORNA E vai a prenderti la HOF….