Sembra che, secondo le ultime notizie, Rey Mysterio non firmerà più con la GFW. I piani della compagnia prevedevano un match tra lui e Alberto El Patron per Bound For Glory (data in cui ritornerà Alberto), ma questi piani sono saltati nel momento in cui le negoziazioni si sono bloccate.

Pubblicità

Gaburick (membro del team creativo della GFW) ha affermato che Rey Mysterio non è più nel mirino della compagnia, ma sarebbero disposti comunque ad ascoltare e valutare altre eventuali negoziazioni.

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!