A seguire la diretta di Destination X, la GFW ha registrato anche la prossima puntata di Impact. Nei due show si sono visti alcuni ritorni e un debutto d’eccezione:

  • Jim Cornette è tornato come direttore dello show in contrapposizione a Bruce Pritchard. Cornette non faceva parte di uno show TNA dal 2009 mentre aveva partecipato come ospite ad alcuni house del 2015 della GFW.
  • Taryn Terrell è uscita dal ritiro e si è presentata per sfidare Gail Kim. La ragazza aveva lasciato il wrestling per perseguire un percorso spirituale.
  • Petey Williams è tornato come road agent della GFW ed ha diretto assieme ai booker il 20 Men Gauntlet Match che ha decretato il nuovo campione della compagnia. Inoltre ha partecipato a Destination X salvando Sonjay Dutt dall’attacco di Caleb Konley e Trevor Lee
  • John Morrison, noto anche come Johnny Mundo in Lucha Underground, ha debuttato nei tapings con il nome di Johnny Impact suscitando l’esaltazione del pubblico.
FONTEwrestling inc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.