A seguire la diretta di Destination X, la GFW ha registrato anche la prossima puntata di Impact. Nei due show si sono visti alcuni ritorni e un debutto d’eccezione:

  • Jim Cornette è tornato come direttore dello show in contrapposizione a Bruce Pritchard. Cornette non faceva parte di uno show TNA dal 2009 mentre aveva partecipato come ospite ad alcuni house del 2015 della GFW.
  • Taryn Terrell è uscita dal ritiro e si è presentata per sfidare Gail Kim. La ragazza aveva lasciato il wrestling per perseguire un percorso spirituale.
  • Petey Williams è tornato come road agent della GFW ed ha diretto assieme ai booker il 20 Men Gauntlet Match che ha decretato il nuovo campione della compagnia. Inoltre ha partecipato a Destination X salvando Sonjay Dutt dall’attacco di Caleb Konley e Trevor Lee
  • John Morrison, noto anche come Johnny Mundo in Lucha Underground, ha debuttato nei tapings con il nome di Johnny Impact suscitando l’esaltazione del pubblico.
FONTEwrestling inc & zona wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".