Ecco i risultati dei tapings GFW di ieri:

XPLOSION:
1. “The Cowboy” James Storm def Chris Adonis

2. Rosemary def Ava Storie

3. Mahabali Shera def Caleb Konley

Impact Tapings:

1. Moose def. Booby Lashley via DQ quando viene attaccato dalla America’s Top Team. Moose si libera dotandosi di una sedia e sfida Lashley per Bound For Glory ad un Six Sides of Steel Match

2. Garza Jr. & Johnny Impact def Chris Adonis & Eli Drake

3. EC3 def Suicide

Bobby Lashley, Dan Lambert & American Top Team arrivano sul ring ad arringare la folla ma ottengono solo dei booo. Lambert dice che il match per BFG verrà cambiato: sarà sempre nella gabbia ma sarà un tag team match tra King Mo and Lashley e Moose and Stephan Bonnar. Lambert si becca una serie di “WHAT” prima di insultare Jeff Jarrett e andare via.

4. Mahabali Shera def Trevor Lee

5. KO’s Grudge Match: Taya Valkyrie def Rosemary. Nel post match Taya spruzza un liquido rosso contro Rosemary. L’ex Decay fa per tornarsene nel backstage afflitta quando un bambino con la maschera della Decay che le urla come lei sia la sua matrigna e che deve tornare da lui. Rosemary lo guarda e sembra impazzire.

6. MAIN EVENT: OVE (GFW Tag Team Champion) & Johnny Impact def GFW Champion Eli Drake & LAX Santana & Ortiz. Nel post match rissa tra i LAX e gli OVE mentre Adonis e Drake fanno a pezzi Johnny Impact

FONTEwrestlinginc & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.