Ecco i tapings di venerdì scorso:

* Promo del nuovo GFW World Heavyweight Champion Eli Drake assieme a Chris Adonis. Si presenta Johnny Impact che lo sfida a mettere il titolo in palio. Interviene anche Eddie Edwards che chiede una title shot. Jim Cornette dirima la disputa sancendo un tag team match dove, in caso di vittoria, Edwards o Impact possono avere una shot al titolo assoluto.

* Impact Grand Champion Ethan Carter III def El Hijo del Fantasma. Al termine del match EC3 è attaccato sia da Fantasma che dall’atleta della AAA Pagano. Eddie Edwards interviene a salvare il campione.

* OVE def Fallah Bah and Boykara

* Petey Williams def Caleb Konley. Rissa a fine match per l’intervento di Trevor Lee e Sonjay Dutt

* Kongo Kong def “Standby Wrestler” Richard Justice. Mahabali Shera attacca Kong a fine match

* Low Ki def James Storm

* Eli Drake and Chris Adonis def Eddie Edwards and Johnny Impact, a fine match Cornette annuncia Drake vs Sydal per la settimana seguente

* Petey Williams and Sonjay Dutt def Trevor Lee and Caleb Konley

* Taryn Terrell and GFW Knockouts Champion Sienna def Gail Kim and Allie. Nel post match scatta una rissa che coinvolge sia Rosemary che la debuttante Taya Valkyrie

* Jim Cornette promo dove annuncia Sydal vs. Drake per il titolo. Arriva Johnny Impact a reclamare una title shot. Subito dopo è la volta dei LAX che pretendono una shot per Low Ki, mentre quest’ultimo dice che qui vige la regola della GFW, non della WWE o della Lucha Underground, quindi Johnny deve andarsene. Rissa sul ring sedata dalla security mentre Cornette decide di sospendere i LAX.

* El Hijo del Fantasma and Pagano def Eddie Edwards and Ethan Carter III grazie ad un interferenza del wrestler della AAA Texano. Esce fuori anche James Storm che fa piazza pulita del ring.

* GFW World Heavyweight Champion Eli Drake def Matt Sydal e mantiene il titolo

* Borash annuncia che Bobby Lashley lascia definitivamente il wrestling per perseguire una carriera in MMA. Confronto tra Lashley e Moose a fine segmento con conseguente rissa per tutta l’arena finché il team di Bobby non gli permette di aver la meglio.

FONTE411mania & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.