Ecco le registrazioni di sabato scorso di Impact:

Pubblicità

* Dezmond Xavier def X Division Champion Trevor Lee, Peter Williams, Matt Sydal, Garza Jr, Sonjay Dutt in un six-way non-title match

* Knockouts Champion Sienna arriva sul ring e dice di voler essere introdotta nella GFW Hall of Fame. Gail Kim la interrompe e chiede un match per Bound For Glory. Arriva Taryn che chiede a sua volta un match per il titolo, lo merita più di Gail. Si presenta anche Allie a chiedere una shot visto che lei ha sempre lavorato duro ed ha dimostrato di poter essere una brava campionessa. Esce Karen Jarrett che decreta Sienna vs. Gail vs. Taryn vs. Allie per BFG

* Johnny Impact def Texano

* OVE def The LAX e diventano i nuovi GFW Tag Team Champions!

* Jeremy Borash dice che Joseph Park è un falso, e che il Visto dato a Grado è stato rubato. Park arriva e attacca verbalmente sia JB che il pubblico. JB dice che Park avrà un match stanotte.

* Matt Sydal, Petey Williams and Sonjay Dutt def Andrew Everett, Caleb Konley and X Division Champion Trevor Lee. Dutt sfida Lee per il titolo per Bound For Glory. Anche Petey Williams e Matt Sydal chiedono un match, sfida face-to-face tra i buoni.

* GFW Tag Team Champions OVE def Jon Bolen and Trey Miguel

* James Storm, Allie and Dezmond Xavier def Andrew Everett, Texano and Knockouts Champion Sienna

* Joseph Park viene giudicato per il Visto di Grado. Per salvarsi, Park propone un match per Bound For Glory: Abyss vs Grado. Se Grado vince, rimane in America. Se perde, va via. Il match sarà un Monster’s Ball.

* James Storm sul ring, critica gli atleti della AAA e dice che la GFW è il miglior posto dove stare. Texano lo interrompe e parte una rissa tra i due. Fantasma attacca Storm, arriva anche EC3 e fa piazza pulita. Stretta di mano tra EC3 e Storm.

* Sienna, Taryn Terrell and Taya def Rosemary, Gail Kim and Allie

* GFW World Champion Eli Drake def Johnny Impact e mantiene il titolo. Il match ha avuto un overbooking esagerato. A fine match Garza Jr arriva a salvare Johnny Impact ma intervengono anche i LAX ad attaccare Garza. Caos assoluto con Drake che rimane l’unico in piedi a fine segmento

FONTEwrestling inc & zona wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.