Ecco i risultati dei tapings di ieri notte:

  • Jeremy Borash intervista Taryn Terrell sul ring riguardo l’interferenza attuata nel Knockouts title match di Destination X. La Terrell ha spiegato come abbia interferito ai danni di Gail Kim poiché vuole essere la responsabile del ritiro della Kim. Quest’ultima arriva sul ring costringendo la Terrell a battere in ritirata.
  • OvE def. The Heatseekers
  • Grado sul ring fa un lungo discorso d’addio all’America. Sale sul ring Laurel Van Ness in abiti civili e dice che di volerlo sposare. Grado l’abbraccia e celebra con lei la proposta di matrimonio finché non arriva Kongo Kong a rovinare la situazione. In favore di Grado interviene Mahabali Shera che colpisce Kong e lo atterra.
  • GFW CHAMPIONSHIP 20 MAN GAUNTLET: Eli Drake vince battendo Johnny Impact (John Morrison) e Eddie Edwards e vince il titolo GFW. Il pubblico ha supportato Morrison con un buon pop ma nel finale ha tifato per Drake. Di seguito i partecipanti.

1) Eddie Edwards
2) Eli Drake (WINNER)
3) Boykara
4) Kingston
5) Braxton Sutter
6) “Standby Wrestler” Richard Justice
7) EC3
8) Kongo Kong
9) Suicide
10) Mahabali Shera
11) Chris Adonis
12) El Hijo del Fantasma
13) Johnny Impact
14) Garza
15) Fallah Bah
16) KM
17) Ishimori
18) Lashley
19) Moose
20) Low Ki

FONTEwrestling inc & zona wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.