Nel post Wrestle Kingdom sono arrivati all'indirizzo di Jeff Jarrett una quantità industriale di feedback positivi. La GFW è stata applaudita per aver scommesso su Wrestle Kingdom 9 ricevendo l'assoluta approvazione degli americani che hanno acquistato la diretta e i replay. Tanti tweet su Twitter dove #GFW è stato uno dei trend per diverse ore.

Ecco un po' di messaggi degli addetti ai lavori, compreso Jarrett:

Jeff Jarrett: "E' stata una notte elettrica, una incredibile notte di wrestling professionistico… Grazie a tutti i fans.. "
Kevin Nash: "Che grande show! Complimenti a Jeff per il lavoro svolto"

James Caldwell: "Sono entusiasta e in delirio dopo aver visto Wrestle Kingdom di quest'anno. E un po' triste perché dopo quattro ore è già tutto finito.."
Matt Striker: "Sono fiero di aver fatto parte di qualcosa di speciale. Ringrazio tutti i fans per essere stati con noi questa notte"
Kyle O'Reilly: "Che notte magica! Non posso ancora credere a ciò che ho vissuto questa notte. Seguendo i miei sogni sto riuscendo a coronare i miei obiettivi"
Matt Morgan: "Che incrediibile show! Ogni match è stato pazzesco! Congratulazioni alla GFW per essere andata oltre le aspettative. Non vedo l'ora di godermi quel che avverrà poi"
Joey Ryan: "Se non l'avete ancora visto, per favore ordinate il replay di questo ppv. Il wrestling come dovrebbe essere sempre"
Lance Hoyt: "Se non l'avete ancora fatto, ordinate il replay di Wrestle Kingdom. Guardatelo e amatelo!Fiero di aver fatto parte di questo show"
Dave Meltzer: "Se ancora non avete ordinato il replay di Wrestle Kingdom, io vi raccomando di farlo all'istante"
Mick Foley: "Sono stato capace di vedermi un po' di match di Wrestle Kingdom prima di andare a letto. Kenny Omega è uno dei wrestlers più raffinati io abbia mai visto"

Fonte: ZonaWrestling.net

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.