C’è una ragazza che ha iniziato a far parlare di sé non tanto per le gesta sul ring ma per la sua grande capacità di condurre uno show di wrestling. In questa rubrica abbiamo ospitato arbitri, promoter e wrestler, ma mai chi si occupa di altre mansioni. La ragazza in questione si chiama Jessica Magno ed è stata disponibile a rispondere a qualche domanda per noi.

Pubblicità

Chi è Jessica Magno e come si avvicina al wrestling?
Jessica è prima di tutto una mamma, una sorella maggiore, una figlia e una lavoratrice, che accetta le sfide della vita con lavoro sodo e determinazione. Mi sono avvicinata a questo sport guardando la tv, alcuni filmati su internet (fra i miei wrestlers preferiti The Rock, Edge e Christian) poi un mio amico è stato nominato presidente della WIVA Wrestling e mi ha offerto questo ruolo (avendo già lavorato con lui in radio e in tv) e io ho accettato con entusiasmo.

Com’è stato il primo approccio? Cioè che tipo di emozione hai avuto salendo sul ring del primo show dell’anno della WIVA?
Una delle emozioni più incredibili della mia vita: ricordo con piacere le ore immediatamente precedenti allo spettacolo, dove tutti si sono messi a disposizione, dandomi consigli e spiegandomi determinate competenze del mio ruolo.

Vedi per te un futuro da lottatrice?
Penso che nella vita nulla sia impossibile, ma ora sono presentatrice e voglio dare il massimo in questo ruolo.

Da quel che hai visto, cosa significa per te il termine “wrestling”? Cosa ti ha dato vedere l’azione sul ring?
Il wrestling è una stupenda favola di uno scontro continuo tra bene e male, che ti emoziona ad ogni mossa e ti fa incuriosire su come andrà a finire la storia che stanno raccontando sul ring.

Come sei stata accolta nell’ambiente e quale curiosità si è sviluppata attorno a te?
Lo spogliatoio WIVA, tutti i componenti dello staff e anche tutte le ragazze che collaborano sono stati favolosi e tutti a disposizione di tutti, senza mai fermarsi ma sempre allegri.
La curiosità e il clamore suscitato è stato veramente incredibile: non mi sarei mai aspettata tanto, anzi… però questa è solo una parentesi della mia vita perché la prima cosa è mia figlia e il suo futuro.

Sabato 29 aprile, all’Ente Fiera di Modena, la WIVA Wrestling vi aspetta alle ore 20:00 con lo spettacolo “Liberazione dall’Incubo”, non mancate perché avrete tante sorprese con l’indizione del primo Social Champion!

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.