Gli The Young Bucks sono stati intervistati da Sports Illustrated, e hanno parlato del rinnovo con la ROH e del loro possibile approdo in WWE.

Pubblicità

Nick ha spiegato che “il calendario prospettato dalla Ring of Honor era perfetto per noi e le nostre famiglie. Inoltre possiamo ancora avere diritti sul nostro merchandising, siamo liberi di fare quello che più ci piace. La ROH e la NJPW ci hanno dato un aumento considerevole e siamo felici di ciò. Se i fan sono tristi perché non siamo andati in WWE, capiranno che per noi viene prima la famiglia e stare coi nostri cari, che non vederli mai durante l’anno. Ovviamente, mai dire mai, magari un giorno saremo in WWE”.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • In WWE ci arriveranno, ma con Omega, visto che sono un pacchetto.

  • King Cuzzy

    Quando saranno sulla quarantina andranno in WWE se questa darà loro un ruolo di livello e tanti soldi, come ha fatto AJ Styles

  • DudleyVille7

    Mah, se io fossi un wrestler farei di tutto pur di arrivare in WWE. È il top di questo sport.
    Più o meno come paragone può essere quello di un calciatore che fa di tutto pur di giocare nel Real Madrid.
    Mia opinione poi, eh..

    Mi toccherà aspettare ancora un paio di anni prima di vederli in WWE. Peccato.

  • Gai Dillinger Maito

    Naah, come per Omega è anche per il fatto che vogliono seguire le orme del collega AJ ovvero farsi un nome quasi da leggenda nelle indipendenti per poi arrivare in WWE nel modo più glorioso possibile. Sono furbi.

  • wakko

    Concordo con tutto quel che è stato detto da 2 ore

  • Eddie Guerrero

    ma giustamente pure, gli Young Bucks sono felici dove stanno ora visto che gli concedono tantissime cose come aumento di stipendio i soldi sui merchandising, e ovviamente stare più vicini con la famiglia un giorno assieme a Omega andranno in WWE come tutti.