Più volte e da più persone i fratelli Matt e Nick Jackson sono stati definiti mediocri imitazioni di Tag Team del passato, e ancora più volte sono stati accusati di essere spericolati senza alcun motivo, senza saper nulla sulla psicologia in-ring.

Pubblicità

Questa volta però hanno risposto all’attacco rivolto da un fan sotto un loro tweet…con l’ironia.

“Tutto ciò che gli Young Bucks fanno è  stato copiato da qualcun’altro…Sembrano i The Rockers e si comportano come la DX”

I fratelli Jackson, messi alle corde, si sono visti costretti ad ammettere quindi la verità: sono diventati famosi copiando altri, non sono originali in nulla e il loro stile di lotta è scadente!

“E’ vero, questa è l’unica ragione per cui siamo diventati famosi. Tutto quello che facciamo è copiato e siamo spotmonkeys che non conoscono la psicologia in-ring”.

  • Pagano AAA

    I Bucks sono unici sia sul ring che nella loro stravaganza, non ho mai visto nessun altro come loro, è che la gente fa paragoni con chiunque, che sia il wrestling, basket o calcio, fa parte del mondo dello sport. Detto questo, il mio tag team preferito sono i Briscoe.

  • bestsincedayone

    che poi secondo me il termine “spotmonkey” è un po’ inflazionato, nel senso che lo si affibia a chiunque sia un po’ più acrobatico della media, ma secondo me può essere chiamato così uno che serve appunto solo da intrattenimento ma alla fine non vince mai nulla di importante, per fare un esempio molto classico: Kofi Kingston, che nelle Royal Rumble e MITB a cui ha partecipato ha fatto spot spettacolari ma non sono mai serviti a nulla e non è mai stato protagonista di questi match, solo per qualche momento

    • Tony Dillinger Terry

      Come dice la parola stessa io lo affibbio a chiunque faccia spot, emozionanti o meno che siano.

  • Stex14

    Per me ci vuole del coraggio a criticare nel 2017 un team come gli Young Bucks..

  • Tony Dillinger Terry

    Dovevano ammettere anche di essere obsoleti, di chiamarsi Bucks of Youth e di essere prossimamente DELETED da uno a random dei 7 deities.

  • Soren_Kierkegaard

    Probabilmente a fine carriera saranno il tag piu’ vincente ed innovativo di sempre. Quindi LOL.

  • Soren_Kierkegaard

    Probabilmente a fine carriera saranno il tag piu’ vincente ed innovativo di sempre. Quindi LOL.

  • Eddie Guerrero

    si ma questi fans dovrebbero stare zitti e godersi lo spettacolo che gli Young Bucks offrono che sono grandissimi, che poi in qualsiasi ambito dallo sport alla musica ecc. tutti hanno preso qualcosa dalle vecchie glorie e il difficile e farlo bene per poi dopo quando sono grandi usano il proprio stile.

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Per chi la pensa così ho solo due parole….