Intervistato da Complex, Goldberg ha parlato del talento presente al giorno d’oggi in WWE e dell’incisività della sua presenza a Raw. Ecco le sue parole:

“Ho una nuova importante possibilità di far parte della WWE. Mi sento bene e penso di poter dare il mio contributo agli show, e rispondere alle richieste del team creativo. Là fuori ci sono tanti talenti che posso aiutare, tutti mi hanno dato una buona impressione. Di cosa hanno bisogno? Di maggiore intensità e realismo nelle storyline. L’unico che riesce a darlo è AJ Styles. È un ottimo uomo e wrestler, è il presente e il futuro della WWE”

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.