In un’intervista con Wrestling Inc, l’ex WWE Universal Champion, Goldberg, ha parlato di Brock Lesnar, suo avversario di WrestleMania 33, in uno dei match più attesi dell’anno.

Pubblicità

Ecco cosa ha detto:
“Brock è uno dei miei migliori amici su tutto il pianeta. Lui c’è sempre stato e ci sarà sempre. Ha fatto molte cose nella sua vita ed è estremamente professionale. Quel ragazzo si fa un culo così. Sia che si tratti di fare 2 o 200 mosse, sia che si tratti di psicologia o di semplice arte nel vendere, Brock Lesnar è uno dei migliori che abbia mai visto lì fuori. Spero che le persone possano apprezzare la crescita che ha fatto come persona e come personaggio durante gli anni, perchè lui è un professionista, sa cosa fare. Poter condividere il ring con lui di nuovo dopo 13 anni, è stato un onore e un privilegio.”

FONTEWrestling Inc & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!