A poche ore dalla tanto attesa Wrestlemania 33, il WWE Universal Champion Bill Goldberg ha parlato con Jim Ross, per il Ross Report. Tra le tante cose ha parlato dell’odio diffuso nei confronti di Roman Reigns.

“E’ una cosa strana. Penso che stiano esagerando. Tutto questo odio è diventato ormai fuori luogo e senza più un reale motivo. Voglio dire, capisco perchè lo fischino, ma ragazzi, non potete prendervela personalmente con lui solo perchè questo ragazzo sta facendo il suo lavoro. Sta facendo quello che deve fare, e credo sia d’intrattenimento. E credo che lavorando duro Roman possa un giorno sorprenderci tutti”.

  • AJ Ferr

    Concordo. I fans dovrebbero fischiare la gestione di Roman, non lui, come invece è successo all’HoF.

    • ShowOFF

      il modo piú semplice per disapprovare la sua gestione è fischiarlo, non è dura da capire

      • AJ Ferr

        Ma infatti dovrebbero fischiarlo a Raw e negli show, anche io lo farei. Ma ormai i fan lo insulterebbero anche se lo incontrassero per strada (fregarsene dei suoi 1.90 m)

        • Broken Daniel

          E dei suoi 120kg

        • Abi

          è solo 1.90 ?wtf sembra molto più alto

      • Gawd

        fischiarlo in un contesto fuori dalle scene, è semplicemente da ritardati.

  • RedRibbon

    Perchè è gigante l’introduzione della news? Ahahaha

  • Contro Nessuno

    Detto da te….

  • Tony Dillinger Terry

    Esagerano? Guarda, secondo me no.

  • A questo in 4 anni hanno regalato tutto,forse farà il terzo main event di fila,forse metterà pure fine alla carriera di Undertaker,una volta battuti Cena e Lesnar e conquistato il titolo IC avrà vinto tutto il vincibile,senza eccellere in nulla,e non essendo mai andato over con i fan…e il pubblico sarebbe esagerato?
    Fischiarlo alla HOF è stato sbagliato,ma se i fan vogliono criticare e fischiare uno sono LIBERISSIMI di farlo.
    Oldberg,pensa,prima di sparare(cagate)pensa!

  • Give me a Spell yeah! TFT

    Appunto. Sembra che questa acrimonia sfoci sul personale. Sento dire che è l’atleta a essere fischiato ma l’impressione è che ci sia prevenzione sull’uomo, sfociando spesso sull’offesa in modo tendenzioso.

  • Stex14

    Ma quale odio per Roman Reigns! Ma basta inventarsi queste puttànate!
    I fischi sono per la GESTIONE del samoano che lo vogliono far passare per dio sceso in terra, ormai sono anni che TUTTI sanno che è un mediocre come wrestler.
    Che la piantino di far queste interviste inutili e senza senso, inventandosi cavolate per accusare il WWE Universe e difendendo scelte assurde della WWE.

    • Abi

      non sono un fan di roman , mi sta pure sul caz*o, non mi piace, godo quando perde , fa schifo ,è una pippa sul ring , sul mic è più bravo mio nonno….. ma certe volte la gente esagera.

      • Stex14

        Sono d’accordo con te infatti quello successo alla H.O.F. per farti capire è stato un episodio vigliacco e meschino da parte dei fan perchè in quel momento era la “persona” Roman Reigns non quello che si vede a RAW. Che poi, purtroppo, ci sono i pezzenti anche durante gli show che fanno di tutto per esser degli idioti lo sappiamo ma far passare TUTTO il WWE Universe per delle mèrde tramite queste interviste non ci sto.

        • Abi

          dai ora voglio essere serio , roman per quanto non ci possa piacere …
          Ha fatto dei passi giganti in questi ultimi anni, sia sul ring e mic , fa anche dei bei promo e diciamolo i suoi match sono sempre godibili (l’ho detto veramente ?) creano sempre quell’atmosfera e “interesse”, quindi tutto sto odio è abbastanza insensato ,capisco fischiarlo ma non cosi tanto odio.

          • Stex14

            massimo rispetto per la tua opinione ma io tutti sti passi da giganti, incontri godibili, interesse, atmosfera non li ho visti. Ripeto usare a caso la parola “odio” non ha un dannato senso e continuo a ripetere che questi “fischi” sono per come impongono questo qui, poi è chiaro che alcuni lo fischiano perchè non gli piace il wrestler ma la maggior parte sono fischi di frustrazione verso la federazione.

          • Abi

            as ur wish.

  • Eddie Guerrero

    condivido quanto detto da Goldberg Reigns va fischiato sicuramente ma per la sua gestione che gli affibbia la WWE sopratutto Vince, però fischiarlo sempre ogni qualvolta che c’è è esagerato ed è stato esagerato fischiarlo nella cerimonia della Hof dove c’erano i più grandi meritevoli della premiazione come il grande Edge e il mito grande di tutti i tempi Kurt Angle.