Intervistato da CBS Sports prima della puntata di Raw di ieri notte, Goldberg si è lasciato andare su due argomenti piuttosto scottanti, ovvero il suo possibile lavoro full-time per la WWE, il suo futuro e l’accoglienza del backstage nei suoi confronti. Ecco il virgolettato completo di The Man a tal proposito:

Pubblicità

“Se ciò dovesse accadere dipende da cosa intendete come full-time. Se hai la cintura, un titolo WWE, devi apparire in TV per difenderlo sempre. Credo che potrebbe succedere di tutto in quel caso”

“Il rispetto è incredibile. Mi sento come un vecchio, quasi una sorta di statista. Sono molto felice per il business che questi grandi ragazzi stanno portando avanti ora. E come se fossero un grande gruppo di amici nello spogliatoio. E questo è veramente bello da vedere, visto che negli anni passati non è mai stato così”.

“Abbatterò chiunque si metterà sul mio cammino. Mi piacerebbe avere l’opportunità di lottare a Wrestlemania nuovamente, soprattutto perché l’ho fatto una volta sola. Ma come ho già detto penso alla Rumble di questa settimana, sono concentrato solo su quello”.