Recentemente intervistato dal Ross Report di Jim Ross, Goldberg ha parlato della reazione positiva che ha avuto dal pubblico durante questo nuovo stint in WWE, della gente che dice che non è in grado di combattere per 15 minuti e se il suo match contro Brock Lesnar chiuderà Wrestlemania 33.

Pubblicità

Durante l’intervista, Goldberg ha detto che ha apprezzato molto la calda accoglienza che ha ricevuto dal WWE Universe durante il suo stint attuale con la più grande federazione di wrestling al mondo. L’autoproclamatosi “Mike Tyson del wrestling” ha continuato dicendo che i fan non hanno mai pagato per vederlo combattere in match di lunga durata.

Goldberg ha continuato dicendo che si è stancato di sentire che non può lottare in un match di 15 minuti. Inoltre ha scherzato sul fatto che la WWE paga altri wrestler per combattere match da 15 minuti e “Da Man” è lieto che non è il suo ruolo.

Goldberg ha ammesso che non gli importa se il suo match valevole per il WWE Universal Championship contro Brock Lesnar chiuderà Wrestlemania o no. Il maestro della Jackhammer ha affermato che in caso di vittoria o sconfitta, Lesnar saprà che si trovava in una battaglia. Inoltre Goldberg ha affermato che il match andrà fino in fondo.

FONTEWrestlingINC
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Reporter, newser, blogger precario presso Zonawrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC, ma guai a toccargli la Juventus. Federazioni seguite: WWE; TNA; Lucha Underground; PWG; NJPW; PROGRESS
  • Cole

    Beh, da quando sei tornato hai lottato per quanto, due minuti?

  • AJ Ferr

    Già è stanco dopo 20 metri, se si stanca anche per le critiche non ci arriva a WM

    • I’mChrisBenoitGuy

      Considera che solo per percorrere la rampa di ingresso più il cammino nel backstage ci vorrà la bombola di ossigeno…

  • Eddie Guerrero

    ma infatti concordo Goldberg perché tu a Wrestlemania non ci arrivi proprio fidati ma neanche Lesnar, vi facciamo fuori assoldiamo The Shield e vi facciamo fuori caro Goldberg ma quale durare di più, tu devi vedere se c’è la fai ad arrivare sulla rampa o se riesci a romperti la testa al massimo riesci a fare l’applauso niente più anzi una cosa la puoi fare annullate il match e ridate la cintura ad Owens.

  • Eddie Guerrero

    ma infatti concordo Goldberg perché tu a Wrestlemania non ci arrivi proprio fidati ma neanche Lesnar, vi facciamo fuori assoldiamo The Shield e vi facciamo fuori caro Goldberg ma quale durare di più, tu devi vedere se c’è la fai ad arrivare sulla rampa o se riesci a romperti la testa al massimo riesci a fare l’applauso niente più anzi una cosa la puoi fare annullate il match e ridate la cintura ad Owens diciamo Goldberg sei cosi come anche Lesnar.
    https://uploads.disquscdn.com/images/36f58721f6401c3183c5f6a7b55751d553fa564d91f53e1d7c5997644c3131ee.gif

  • Tony Dillinger Terry

    Dite quello che volete, ma il soprannome “Mike Tyson del wrestling” ci può anche stare che sia con una percentuale del 10%.

    • Nicolas Anedda

      È un paragone riferito al fatto che Tyson ai tempi d’oro ci metteva lo stesso tempo a vincere i suoi match, ha dominato la scena per un paio d’anni e ancora oggi viene considerato (a mio parere un Tyson al top della sua carriera non ha rivali, fisico che gli permetteva di unire prestanza, forza, resistenza, agilità e tecnica in un modo perfetto) uno dei più grandi pugili della storia. Alla fine il soprannome ci sta tutto, ovvio che si tratta di due discipline diverse..

  • JohnMorrison96

    Hai mezzo secolo d’età, c’era Sting che alla tua stessa età lottava molto meglio di te.
    Solo durante la tua entrata sudi come se avessi sostenuto un match di mezz’ora.
    Goldy, plz-

    • Non ha senso il tuo paragone. Intanto come ha già detto Goldberg, piaccia o non piaccia, è stato un wrestler costruito per “lottare” in match che non andavano più di 10 minuti, specialmente in WCW, diverso è stato invece nel periodo in WWE ovviamente. Sting è uno che è abiutato agli standard dei 10 minuti ed oltre, ti ricordo che quest’ultimo ha militato nella compagnia che a mio parere ha avuto il meglio dal Stinger, la TNA, mentre Goldberg non metteva piede su un ring professionale di wrestling da più di 10 anni, è questione di tempo e magari anche di fisico (cardiaco ecc).

      • JohnMorrison96

        Appunto, il mio era un paragone per dire ”Sì Goldy tutto quello che vuoi, ma che non puoi andare oltre i 15 minuti è vero.
        Cioé… anche The Rock che ha sempre tenuto quei ritmi quando è ritornato a lottare dopo dieci minuti già boccheggiava, uguale pure Batista.

  • wakko

    ah

  • SunBro245

    Oldberg ha poca presa sugli specchi, tra l’altro sudando manco stesse sotto la pioggia solo per prendere il microfono succede che dagli specchi scivoli inesorabilmente. Ci stanno queste dichiarazioni perché in qualche modo devi difenderti, il problema è che a quello che dice non ci crede nessuno.

  • Lucky

    Hai ragione.
    Premetto che sono contro il suo ritorno, però prima di criticare aspettiamo il match, poi eventualmente si può parlare male

  • Stex14

    Il suo ritorno non è stato gestito bene inutile girarci intorno e hanno raggiunto l’apice dell’indecenza facendolo diventare Universal Champion.

    • nicdgball

      Credo che stasera lesnar vinca grazie a qualche intromissione secondo di strowman oppure samoa

      • Stex14

        Strowman ridicolizzato nella Battle Royal, Samoa Joe si sono perse le tracce ma Lesnar ha vinto lo stesso

  • Tiger Mask

    “In realta’ non posso lottare nemmeno per 5, mettiamo bene le cose in chiaro! ” xD