Goldberg è stato intervistato dal media Complex in merito al prossimo debutto alle Survivor Series. Ecco quello che ha dichiarato:

Pubblicità

“Sono pronto fisicamente, mentalmente e emozionalmente. È una sstoria differente rispetto al passato, ho dovuto lavorare per provare a tornare il vecchio Goldberg, quello che tutti ricordano. È stata una cosa travolgente”. Poi ha discusso sui promo prodotti nelle scorse settimane ed ha avuto parole di elogio per Paul Heyman: “Non mi sento a mio agio al microfono, è sempre stato così. Preferisco colpire duro e dare quello che il pubblico vuole. Non sono Paul Heyman, lui sì è il più bravo comunicatore della storia. Gli viene facile, è il migliore in tutto ciò che fa”.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".