Bill Goldberg è stato intervistato da WWE.com per celebrare il suo ventennale nel mondo del pro wrestling. Ecco alcuni highlights:

Pubblicità

 

Sul suo ritorno in WWE: ”E’ stato molto soddisfacente. Mi sono sentito onorato e privilegiato nel poter interpretare il personaggio di Goldberg ancora una volta.”

 

Sui suoi 20 anni di wrestling: ”Sto invecchiando. Come ho già detto sono stato fortunato a poter fare la carriera che ho fatto. Ora ho una bellissima moglie e un bellissimo figlio e adoro poter condividere con loro ciò che ho fatto nel wrestling. Non ce l’avrei fatta senza i miei avversari, il mio allenatore, i promoter che mi hanno fatto lavorare e, ovviamente, i fan. Tutti loro hanno sempre capito quanto io mi impegnassi e quanto fossi grato di salire su un ring.”

 

Su un suo ritorno in WWE: ”Dovreste chiedere al capo (Vince McMahon,ndr). Mai dire mai, le cose improbabili a volte succedono. Sono stato fuori dal business per 13 anni e tutto d’un tratto sono riapparso sul ring. Posso solo dire che sarebbe molto faticoso per me fare la preparazione adatta per un altro ritorno.”

VIA411mania
FONTE411mania
Irish Tommy
Ho 26 anni, seguo il wrestling dal lontano 2001, seguo principalmente la WWE, anche se ciò mi porta rancore e frustazione il più delle volte, una sorta di sindrome di Stoccolma. Quando trovo il tempo e non sono inghiottito dalle serie tv seguo anche RoH e NJPW. Wrestlers preferiti: Eddie Guerrero, Chris Benoit, Brock Lesnar e Steve Austin.
  • Per favore basta

  • The Beast Incarnate

    Nono io lo dico e come…

    MAI!

  • King Cuzzy

    Pessimo wrestler e soprattutto pessima persona.
    20 anni di wrestling? Dal 97 al 2003 a casa mia sono 6, poi tocca contare che nel 2001 e 2002 praticamente non c’è stato, saranno si e no 4 anni più qualche angle tra 2016 e 2017, il ragazzo è ancora un novellino.
    Non ce l’avrebbe fatta senza avversari e fan? Ma non era quello che non reputava Jericho alla sua altezza e che ha praticamente inventato il part timing insieme a The Rock saltando gli house shows e presenziando di rado anche quando era campione pesi massimi? Il ragazzo è un grande ipocrita, lo testimonia il ritiro del 2004 avvenuto perché voleva più soldi ed ancora meno impegni.
    Il peggio è che dopo averlo salutato a suon di fischi nel 2004 il pubblico ha sbavato per lui 12 anni dopo.

    • FreParmig

      di lui non se ne sentiva la mancanza, in termini economici sicuramente ha portato tanti benefici ma su un altro piano ha danneggiato alcuni wrestler della federazione (Rusev e Lesnar su tutti).
      Sul ring ha mostrato una lentezza smisurata, dopo 10 secondi aveva già il fiatone, pure nell’eseguire le clostheline si è dimostrato goffo (mossa base eh).
      Già fatto fatica a sopportare il Lesnar che appare una volta ogni due mesi e che difende il titolo una volta ogni 6 mesi, figuriamoci uno peggiore di Lesnar.
      Assente in WWE dal 2004 e torna dopo 13 anni ottenendo il massimo a cui un wrestler può ambire solamente per denaro.
      La cosa che più mi dà sui i nervi è sentirlo parlare di come sia tornato per far felici i bambini, i fans WWE e soprattutto la sua famiglia, quando sappiamo tutti il perché è tornato.
      Peggio anche di Lesnar e The Rock, zero passione per la disciplina.

    • ;Destiel

      E nonostante tutto ciò il pubblico ha vinto nato ad acclamarlo quando è tornato in federazione. E dire che gli hanno pure dato in pasto Kevin Owens…

      • FreParmig

        non solo Kevin Owens ma anche Brock Lesnar e Rusev.

  • Da man

    Mi è piaciuto il suo ultimo stint e sarei parecchio contento se ritornasse ancora per qualche match

  • Eddie Guerrero

    un ritorno di Goldberg non lo vogliamo, nonostante la leggenda che è perché l’età c’è e si sente a lungo andare.

  • Jeff Hardy

    Un match dai.. jobba a qualcuno

  • Tiger Mask

    Spero che torni perchè quando c’è lui(anche se è scarso sul ring) si respira aria di grande evento, è inutile negarlo!..

  • ChristianPeeps

    Scarso, lento, noioso e interessato solo al denaro.
    La storia che ama la WWE non regge e per quel che mi riguarda hai affossato e occupato un posto che non ti meritavi per nulla.

  • wakko
  • Stex14

    Con tutto il rispetto, no grazie Bill, stai a casa con la tua famiglia

  • 3:16

    Torna Bill! Ti aspettiamo! Grandissimo wrestler e grandissima persona