Come già annunciato su queste stesse pagine, la WWE terrà un Live Event in quel del Greensboro Coliseum, Greensboro, North Carolina, il prossimo 25 Novembre. Mentre non è chiaro se l’evento sarà trasmesso o no sul WWE Network, è invece sicura la concorrenza che la WWE metterà in campo a sfavore di un importante evento indipendente che si svolge annualmente nella regione: Wrestlecade.

Pubblicità

Wrestlecade è un evento che attira una quantità consistente di pubblico e che riunisce tantissime delle più importanti personalità della scena indipendente, tutto, come di consuetudine, in tre giorni. Quest’anno però dovrà fare i conti, almeno in una delle tre date, con la WWE, cosa che potrebbe disturbare non poco i piani dei Promoter.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • Irish Tommy

    Ho appena letto chi ci sarà durante la seconda giornata e sembra la fiera del nostalgico..

  • Bah, potevano andare il weekend dopo,perchè devono fare i “bulli” con gli eventi minori ?

    • King Cuzzy

      La WWE è così da quelle 88 settimane in cui Nitro ha fatto vedere lammerda a RAW ha traumatizzato la WWE, come uno che a forza di venire bullizzato diventa un bullo, e allora ecco che i main eventer della WCW diventavano degli idioti (Booker, DDP) o bene che gli andava jobber di lusso (Steiner), fino ad arrivare ai giorni nostri, in cui la WWE prende la gente tanto per tenersela e non lasciarla agli altri.

      • Heath Slater

        Va pure detto che quello Steiner era in condizioni fisiche pietose e lo stesso mi pare pure DDP.
        Booker T invece era ritornato al suo ruolo originario di mid carder, guarda caso è stato main eventer nel 2000 in una WCW allo sbando, un po’ come la GFW adesso che ha come main eventer o tali persone come Drake, Edwards, Sydal, Lashley, EC3 e via dicendo.

  • Marco10695940

    va beh dai ma WrestleCade sabato 25 apre di mattina mentre il live di SmackDown sarà di sera

  • The Beast Incarnate

    Niente pietà per nessuno. Vince è diventato spietato verso tutti i possibili avversari

  • Eddie Guerrero

    si però la WWE esagera proprio mamma mia.