L’ex campione WWE The Rock ha fatto visita una settimana fa al quartier generale della DC Comics a Burbank, California, rendendolo noto su Instagram con una foto davanti al logo della casa madre di Batman, Superman e Wonder Woman.

Pubblicità

Dwayne Johnson e la DC hanno già in programma un film insieme, dato che Rocky sarà il cattivo del film dedicato ad uno degli eroi più potenti di questo universo supereroistico: Shazam. Quello che non era noto fino ad oggi è che l’attore americano sarà protagonista anche di un altro film, dedicato solamente al suo personaggio.

Il wrestler interpreterà infatti Black Adam, uno degli anti-eroi più affascinanti del mondo dei fumetti e la Warner Bros crede così tanto in questa scelta che sarebbe stata messa in moto la macchina organizzativa necessaria per mettere in produzione un film monografico dedicato soltanto a lui.

Nella foto dell’articolo vediamo un recente fotomontaggio in cui un bravissimo grafico ha cercato di immaginare come potrebbe presentarsi Rocky nei panni di Teth Adam, vero nome di Black Adam. Il film di Shazam è previsto per il 2019.

Giuseppe Calò
Webmaster di Zona Wrestling, quando non è sul ring lavora in un'agenzia di comunicazione di Palermo. Ama il calcio, le serie televisive e la sua adorata Ambra. Se il sito non funziona al 99% è colpa sua.