In questi giorni in WWE non stanno solo raccogliendo le ultime idee su Wrestlemania ma anche ragionando sul seguito. Ed in particolare Vince McMahon starebbe pensando al prossimo WWE dove avrebbe intenzione di offrire uno scambio molto forte: Roman Reigns a Smackdown e AJ Styles a Raw.

Pubblicità

Il Chairman è rimasto piacevolmente impressionato dalle gesta di AJ, dalla sua capacità di essere un moneymaker (il suo merch è uno dei più venduti), e vorrebbe premiarlo rendendolo la più grossa star di Raw con uno show disegnato apposta su di lui. La sensazione è che la WWE sfrutterà il fatto che l’ex campione di Smackdown sia stato licenziato da Bryan e che avrà uno scontro con Shane McMahon per agevolare il passaggio da un roster all’altro. Con lui arriveranno gli American Alpha che verranno associati a Kurt Angle, prossimo GM dello show.

D’altro canto, Roman Reigns verrà spostato a Smackdown per consentirgli di crescere e di rimanere face, proteggendo così il progetto scritto su di lui tre anni fa. A prendere il suo stesso treno saranno i ragazzi del New Day, anche se è probabile che Big E rimanga a Raw per riprendere la strada da single wrestler.

FONTECagesideSeats & Zona Wrestling
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".