Il brano di oggi è Hall Of Fame, realizzato dagli Script, anche con la collaborazione di Will.I.Am e utilizzato come colonna sonora per la Hall OF Fame 2013.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano motivazionale che invita tutti a impegnarsi e a tirare il meglio da noi stessi (no Lapo, non in quel senso) per realizzare i più importanti obiettivi della nostra vita e, così, raggiungere un’ideale Arca della Gloria. Il brano calza a pennello con la Hall Of Fame della WWE che celebra la carriera delle vecchie glorie che tanto hanno dato per il nostro sport-spettacolo. Personalmente, prediligo (e di gran lunga) la versione senza Will.I.Am, il cui stile, a mio parere, non si sposa con il resto del brano.

Mauro Chosen One: Una canzone con questo titolo poteva soltanto essere usata per uno scopo nel wrestling: diventare la theme song della HOF per un periodo. Successivamente la federazione decise di realizzare una cover del brano così da risparmiare sui copyright da pagare agli Script e Will.I.Am. Brano molto orecchiabile e con un testo molto motivazionale che spingere al massimo, diventare un campione e finire di diritto nella Hall of Fame. Come theme dell’arca della gloria ci stava benissimo come ci sta anche la cover utilizzata pure come theme song di Night Of Champions, fino all’anno scorso quando il PPV è stato cambiato in Clash of Champions.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    2/2 avete iniziato bene la settimana!
    Bellissima. Mi carica un casino.
    Will.I.Am l’ha aiutato sul rap.
    Theme song fantastica come colonna sonora per la HoF WWE.
    P.s. perché proprio Trump? 🙁

  • leo

    Bella

  • Irish Tommy

    Pop standard.
    Assomiglia a 1654684165 altre canzoni.