Il brano di oggi è HANGMAN, composto da Yonosuke Kitamura e utilizzato come tema di ingresso per Adam “Hangman” Page in NJPW.

Pubblicità

ChristiaNexus: Un ululato precede un brano hard rock molto pesante e cattivo, perfetto per il boia del Bullet Club. Musicalmente, il pezzo è fatto molto bene (come da tradizione Kitamuriana), senza scadere nella ripetitività di un duo di composotori che conoscete bene, e farebbe la propria figura anche in contesti differenti da quello di origine.

Mauro Chosen One: Si vola nella terra del Sol Levante insieme alla theme song di “Hangman” Adam Page in NJPW, tratta dall’ultima compilation di theme song pubblicate dalla New Japan. Il pezzo è rock e subito a partire dall’intro, si percepisce una cattiveria di fondo che si lega perfettamente al personaggio di Page ed anche allo stile dei vari membri del Bullet Club. Personalmente la mia theme preferita tratta dall’ultimo album insieme a quella di Adam Cole BAY BAY.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Cole

    Bellina, anche se mi sembra un po’ anonima(pare una di quelle che utilizza la NJPW quando non ha i diritti delle canzoni).

  • Contro Nessuno

    Speravo in un’altra “Hangman”….però anche questa è molto adrenalinica.