Bo Dallas è stato ospite del podcast di Chris Jericho, Talk is Jericho. Ecco qualche risposta particolarmente singolare che il fratello di Bray Wyatt ha dato al conduttore.

Pubblicità

Crede alle teorie complottiste? “Sono un po’ nervoso su come la prenderà la gente riguardo la mia opinione. Questo è il mio primo podcast, e nessuno mi ha mai sentito parlare fuori dal personaggio, e nessuno ha mai potuto vedere quanto pazzo io sia veramente. Voglio vedere come reagiranno. Anche se non è vero, e vuoi chiamarmi pazzo, è molto meglio vivere la propria vita facendomi domande e strabigliandomi sempre più. Voglio sapere di più, se non è la realtà vado avanti”.

Crede nell’esistenza dei rettiliani? “La teoria è che esiste questa classe di non-umani, alieni, chiamiamoli alieni che vivevano sulla terra, ma se ne sono andati per trovare un pianeta migliore, lasciando alcuni di loro qui, degli scarti, e questi sono quelli che vivono sulla terra. I rettiliani sono quelli di rango superiore che controllano il mondo. 

La terra è piatta? “Si, credo sia così. Anche se non ci sono prove. Nessuno è andato più in fondo di 12 miglia sotto la superficie terrestre, quindi non sappiamo cosa ci sia veramente sotto”.