Il brano di oggi è Holla Back, realizzato da Ronn L.Chick, con la partecipazione di Dennis Winslow, e utilizzato come tema di ingresso per Peyton Royce.

Pubblicità

ChristiaNexus: Brano squisitamente pop dal testo molto frivolo che è stato utilizzato per una sommaria entrata dell’allora debuttante Peyton Royce e che, già in passato, era stato utilizzato per presentare lottatrici del territorio di sviluppo. Ad essere sincero, pur non essendo un capolavoro, il pezzo in sé non è malaccio e, a dirla tutta, è molto meglio di quell’aborto di brano che è Sultry, attuale tema di ingresso dell’australiana.

Mauro Chosen One: Al debutto ad NXT, Peyton Royce si presentò con questa theme che per i nerd del genere non è affatto una theme “originale”, visto che in passato fu usata da Maxine(aka Catrina a Lucha Underground) ai tempi della FCW. Il pezzo ad un primo ascolto sembra carino e probabilmente lo è veramente, però personalmente la ritengo una theme piuttosto anonima anche per una lottatrice presentata da poco on screen come lo era la Royce agli esordi a NXT. Mi ricorda quelle theme anomime che si possono usare nei videogame WWE per le CAW, anche se ce ne sono un paio che se la giocano anche con quelle più blasonate. Tuttavia rimane meglio della sua attuale theme in singolo di cui avremo modo di parlare in futuro.

N.B.: Si chiede all’utenza di commentare la canzone in questione, non il lottatore che la usa, il suo destino, se sia stato valorizzato o meno o simili e, a fortiori, si chiede di evitare ogni altro commento che non riguardi il brano, grazie.

Mauro Chosen One e ChristiaNexus 

ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.
  • Contro Nessuno

    Sembra un pezzo di J.Lo o simili. Dei primi anni 2000.

  • Cole

    Abbastanza bruttina come theme song.

  • A me piace più questa di quella attuale