Intervistato recentemente per promuovere Tough Enough, Hulk Hogan ha discusso del fatto che i partecipanti al reality realizzato dalla WWE oltre che ad allenarsi assieme sono costretti a convivere sotto lo stesso tetto, generando molti problemi di concorrenza nel gruppo. Ecco le parole di "The Immortal" in merito:

Pubblicità

"Beh, sai, se sei un giocatore, allora devi giocare e la persona che stiamo cercando, quella che ha l'IT Factor, sa che questo business non riguarda solo le prestazioni e le vendite. Questa persona sa che questo business è anche politica. Tutti, da Triple H a Vince McMahon passando per Steve Austin e John Cena sanno che questo business riguarda la politica – sul ring, fuori dal ring, tra loro ed in pubblico. È tutta una questione politica e di saperti porre. Così, visto che i concorrenti vivono assieme, il miglior giocatore sa già che è tutta una questione di politica e potrebbe anche impazzire da un momento all'altro".

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.