Intervistato da BizJournals.com insieme a Paige per promuovere Tough Enough, Hulk Hogan ha discusso della difficoltà iniziale avuta da lui nel rimanere all'interno del business senza poter più combattere su un ring di wrestling. Ecco le sue parole:

Pubblicità

Giornalista: Qual'è stata la più grande sfida della tua carriera?

"Il passaggio dal lottare a cercare di capire come vivere senza più salire su un ring. Ho dovuto capire come utilizzare il mio marchio e come sfruttare 35 anni di carriera, trasformando il tutto in una macchina per fare soldi. Una volta che lotti nei vari main event per 30 anni ed all'improviso tutto ti è portato via a causa di problemi fisici, la realtà ti si pone davanti e devi cercare di reinventarti completamente. Ho dovuto cambiare per sopravvivere. Mi sono immischiato in un divorzio "pazzo", ho avuto  60 milioni  di dollari da pagare per un incidente ed il mio corpo mi ha reso la vita durissima aper due anni, quando ho subito nove interventi chirurgici alla schiena. Ho dovuto capire come prendere il mio brand, farlo funzionare e fare cose a cui non ero abituato come aprirmi ad altri business e ad altre avventure".

Fonte: DWN.com & ZW.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.