Intervistato di recente per promuovere Tough Enough, Hulk Hogan ha discusso anche di un'ipotetica chance del suo alter ego ventenne di avere a disposizione un programma come Tough Enough stesso per affermarsi nel mondo del wrestling. Ecco le parole di "The Immortal" in merito:

Pubblicità

"Il mio alter ego ventenne avrebbe sfruttato al massimo tutto questo. Se avessi avuto Tough Enough, se avessi avuto la possibilità di vincere il reality ed utilizzare tutti i social-network e tutto ciò che il WWE Universe ha a disposizione ora, non riesco ad immaginare che cosa l'Hulkmania sarebbe stata. Ho costruito la mia casa un mattone alla volta. Non avevamo neanche i cellulari il giorno in cui l'Hulkamania è nata. Non ho mai avuto Twitter, Facebook, nessuna di quelle cose eppure ho costruito passo dopo passo questa casa. Non riesco nemmeno a immaginare cosa sarebbe stato l'Hulkmania se avessi l'opportunità di partecipare e vince Tough Enough, utilizzando le grandi risorse messew a disposizione dalla WWE oggi giorno".

Fonte: DWN.com & ZonaWrestling.net

Giuseman
Un non più teenager con la passione per lo sport in generale, ma che predilige quello sul ring a noi congeniale e con il logo WWE sullo stage. Su ZonaWrestling dal marzo 2015.