Ieri pomeriggio, Hulk Hogan ha lasciato un messaggio sulla sua pagina Twitter nel quale ha affermato di aver ricevuto una telefonata di lavoro per prendere parte ad un progetto veramente grande, più grande di qualsiasi cosa abbia mai fatto fino ad oggi. Se sulle prime si è pensato ad un nuovo film a cui prenderà parte, nelle ultime ore gira voce che l’Hulkster possa invece esser presente alla prossima edizione di Wrestle Kingdom. La sua presenza sarebbe un lieto ritorno dopo diverso tempo e si accompegnerebbe a quella di Chris Jericho.

Ha anche lasciato una foto dove ha presentato sua moglie Jennifer assieme ad una amica vestite di tutto punto come delle vere Hulkmaniacs:

Nei giorni scorsi Hulk aveva detto, sempre su Twitter, di aver finalmente cominciato a pensare in modo serio al suo ritorno e che stava allenando duramente le sue gambe per poter avere di nuovo una maggior stabilità. Infatti sta prendendo in considerazione l’ipotesi di organizzare un secondo “Hulkamania: Let The Battle Begin Tour” in Australia, simile a quello del 2009.

FONTEHulk Hogan Fans Club Italia, Twitter.com & ZonaWrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.