Dopo aver assistito al match tra Velveteen Dream e Ricochet di NXT Takeover di sabato scorso, Hulk Hogan ha avuto una folgorazione e ha deciso cosa vuole fare “da grande”.

Sembra infatti che l’Immortal si sia innamorato delle prestazioni di Velveteen Dream e voglia fargli da manager. Hogan ha iniziato a contrattare con la WWE per un possibile ritorno nel post Wrestlemania e sarebbe interessato a riportare alla luce il suo personaggio dell’era NWO, ovvero Hollywood Style. E sarebbe lo stesso stile che vorrebbe trasferire al prospetto di NXT qualora arrivasse all’accordo con Vince McMahon.

Sentito questo interessamento, Dream avrebbe però risposto diversamente da come Hogan si sarebbe aspettato:

VIATwitter.com & ZonaWrestling.net
FONTEgivemesports & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.