Benvenuti a tutti i lettori di Zona Wrestling e benvenuti ad un nuovo appuntamento de “I Migliori Anni”! Questa settimana continueremo a cercare i migliori match dei Main Eventer di quest’edizione di Wrestlemania, e dopo Roman Reigns è il caso del Phenomenal 1: AJ STYLES. Il match in questione?

Pubblicità

AJ Styles vs Shinsuke Nakamura, WrestleKingdom X

Sin dal suo esordio in NJPW, Styles è riuscito a lasciare il segno, partendo dal diventare il capo della stable più popolare del mondo, ha vinto il titolo massimo, ha battuto i beniamini del pubblico, tutti, eccetto uno: Shinsuke Nakamura. Nakamura ha ridato linfa vitale al titolo intercontinentale, riuscendo in difese titolate mozzafiato, dimostrando che anche un titolo secondario può dire la sua con il giusto spazio. Non avendo ancora un match per WrestleKingdom lancia il guanto di sfida, e chiede, a chiunque sia pronto, di presentarsi a Power Struggle e sfidarlo. A fine match i sogni diventano realtà: AJ Styles sale sul ring. Il tempo si ferma. I due si fissano negli occhi. Styles gli “spara” con le dita, Nakamura prende il proiettile e lo getta a terra. AJ prende il titolo, guarda il nipponico e gli dice che sta venendo a prenderselo. Pochi giorni dopo, l’ufficialità, il dream match sarà realtà, e a WrestleKingdom X tutti potranno ammirare una vera e propria carneficina.

Ma il sogno stava per essere infranto: AJ Styles si infortuna prima della World Tag League, ed è costretto a saltare il torneo. Inizia la paura, il match ci sarà? Chi può essere il sostituto di Styles? Nessuno. Styles è unico, annuncia che tornerà a WrestleKingdom e vincerà, per mostrare ancora una volta chi sia il migliore.

4 gennaio. Tokyo Dome.

Partono le musiche di entrata, i due si squadrano, si studiano, il match comincia.

Riusciranno a portare un match addirittura migliore? La WWE li limiterà troppo? Fatemi sapere cosa ne pensate del match in questione e del match di Wrestlemania nei commenti, io vi lascio al prossimo appuntamento con “I Migliori Anni”!

Leonardo
20 anni, Roma, appassionato di wrestling da lontano boom del 2006. Seguo parecchie Indy e più ne conosco, meno tempo libero ho, Promotion preferita PWG/Progress. Wrestler preferiti: Roderick Strong, Chris Hero/Kassius Ohno.