Secondo il Wrestling Observer, i proprietari di Lucha Underground hanno deciso di iniziare a guardarsi attorno per permettere la messa in onda del proprio programma in altri network. Attualmente il progetto è fermo poiché da un lato El Rey e Robert Rodriguez pensano sia il caso di chiudere l’esperienza a causa degli alti costi (400 mila dollari a puntata) e dei bassi ascolti (poco sopra i 100 mila telespettatori); dall’altra Roldan e Vampiro credono nella loro creatura, e pensano che per avere maggiore risonanza devono appoggiarsi ad un Network che permetta loro maggiore esposizione televisiva.

In questo momento, i proprietari di LU stanno anche cercando nuovi investitori e un network che possa pagare le spese di produzione, cosa che El Rey non riesce più a fare. Rodriguez ha però annunciato che se Roldan e Vampiro decideranno di spostare lo show altrove, loro si avvarranno di legali che tutelino il copyright delle tre stagioni e di tutti i personaggi presentati. In caso di vittoria, Lucha Underground dovrebbe sia cambiare nome e sia rinominare tutti gli atleti.

FONTEWrestling Observer & Zona Wrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.