Nella giornata di oggi, la Insane Championship Wrestling ha annunciato che il Team 3D lotterà per gli Undisputed ICW Tag Team Titles a Fear&Loathing IX, evento che si terrà il 20 Settembre.

Pubblicità

Per lo show, sono state anche già annunciate le apparizioni di Mick Foley, Kurt Angle e Ricochet.

FONTEICW&Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Y2J

    Colpacci, però io speravo fosse una storyline al fine di far guadagnare il 10 titolo ai Dudleyz

  • Jeff Hardy

    Più che li hanno trattati da jobber li hanno davvero fatti chiudere con d-von che finiva su un tavolo.. A volte non capisco la WWE

  • Gai Dillinger Maito

    RIDATECI
    BULLY
    RAY

  • Alessio Massa Micon

    BT Gunn e Renfrew in un’intervista dissero che un loro sogno sarebbe stato quello di affrontare i Dudley, dai che magari il match si fa.