La Direttrice Generale ICW Queen Maya ha annunciato un importante e particolare Torneo per la serie di Show che terrà all'interno della 21° Fiera Cartoomics a RHo (MI).
 
Infatti, di fronte alle numerose richieste dei lottatori, ha deciso di promuovere la ricerca per un Assistente che la affianchi nella gestione della ICW; dopo diverse selezioni, tre sono risultati i candidati più interessanti: l'Ex Campione Italiano Wrestling ICWLupo, l'Onorevole Beniamino Malacarne e l'eccentrica Miss Shiva.
 
Queen Maya ha deciso che per determinare fra i tre la persona più adatta, nominerà i tre capitani di altrettanti Team che si fronteggeranno fra di loro nei tre giorni della manifestazione: a ciascuno verranno affidati tramite sorteggio diversi lottatori, che poi si scontreranno fra di loro; ogni incontro, qualunque sia la tipologia, varrà 1 Punto in caso di vittoria per il Team.
 
 
Il team che alla fine dell'ultimo Show avrà conquistato il maggior numero di punti, vedrà il proprio capitano essere nominato Assistente Ufficiale della direttrice.
 
Presto verranno annunciati i match e gli atleti coinvolti nello Show.
 
Fonte: ICW, ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.