Pubblicità

Domenica 20 Settembre 2015 presso la Piazza della Pace, zona ex mercato, di Maddaloni (CE) si terrà la manifestazione della “Giornata dello Sport” promossa dalla palestra Life Champion del Maestro Mimmo Doria e dalla Boxing Maddalonense del maestro Clemente De Crescenzo. Alla kermesse sportiva prenderà parte anche l’ICW-Italian Championship Wrestling, federazione di Wrestling Italiano, che presenterà e inaugurerà al pubblico le nuove sedi di allenamento di Maddaloni e Salerno. A rappresentare la ICW saranno gli atleti Max Peach e Street Dog, rispettivamente trainer e assistente trainer dei due nuovi poli.

La manifestazione si svolgerà per tutta la mattina di Domenica 20 Settembre, e per quanto riguarda il Wrestling, proseguirà poi dalle ore 14 presso il Palazzetto dello Sport di Maddaloni (CE), sito in Via De Curtis, con uno stage GRATUITO di 3 ore nel quale tutti gli interessati potranno provare ad avvicinarsi alla disciplina del Wrestling e potranno di seguito sottoscrivere l’iscrizione.

Per maggiori informazioni:
Cellulare: 3392349591
Facebook: https://www.facebook.com/ICWPoloCaserta; https://www.facebook.com/pages/ICW-Polo-Salerno
Email: gianmariabarbaro @hotmail.it; mario.kidflash@hotmail.com
Evento: https://www.facebook.com/events/516098971877707

Fonte: ICW & zonawrestling.net

 

Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.