Pubblicità

In occasione di “Botte di Natale 2016”, prossimo Show della ICW in programma Sabato 10 Dicembre a Stagno (LI), ci sarò uno Special Guest d’eccezione come ospite.

Si tratta del popolare Youtuber italiano (e appassionato di Wrestling) Dario Moccia: livornese, Moccia da anni è uno degli Youtuber più noti, con un suo Canale dedicato al mondo dei fumetti, dei Games dell’animazione.

Moccia da anni gira anche le fiere italiane del fumetto e del games più note, oltre a numerose collaborazioni con altri colleghi youtuber o con fumettisti italiani (come l’ultimo progetto con Tuono Pettinato dedicato ai Queen).

(fonte Pagina FB Dario Moccia)
(fonte Pagina FB Dario Moccia)

Moccia sarà lo Special Guest dello Show ICW in programma Sabato 10 Dicembre a Stagno, presso la Palestra della Scuola “C. Marchesi” in Viale Marchesi, Inizio Ore 21.00

  • leo

    Grande Dario

  • Mich Catinari

    Cavolo, uno dei miei youtuber preferiti

  • 1907IceFire .

    ho scoperto oggi l’esistenza di questo youtuber..

    • Elia Notari

      Rimedia tutto il possibile, a differenza di tanti youtuber popolari questo la fama se la merita.

  • Alexssio

    ”ciao bimbi” Ora premettendo ciò: Seguo il canale Dario Moccia channel sin dal suo esordio ancor prima seguivo il canale PazzoMocciaFaux,Dario è uno dei miei Youtuber preferiti poichè porta contenuti di qualità su youtube;

    Ma c’è un ma,trovo non sia idoneo a prendere parte ad un evento di Wrestling,in passato l’ho sentito trattare dell’argomento in alcune sue live e in alcuni suoi video,si espone in modo raffazzonato sull’argomento e a saperlo parte di uno spettacolo di wrestling mi fa storcere un pò il naso.

    Capisco che porta gente ci mancherebbe però è proprio questa idea di invitare chi non sà trattare l’argomento,chi nono conosce lo spettacolo.

    Un pò come MikeShowSha in EPW,la sua presenza è servita solo per far venire i bambini,ma lo youtuber se pur leggermente più preparato sull’argomento Wrestling non era idoneo a ricoprire il ruolo che gli è stato attribuito.

    E in questo discorso ci butto in mezzo anche altri Youtuber come Jok3r che gioca a WWE2K16/7 In modo grossolano per non parlare poi del fenomeno di John Cena a quel punto erano tutti fan di Wrestling.

    L’unico che poco poco accetto perchè si vede che gli piace è Karim,Yotobi ma tanti altri nomi per me non dovrebbero nemmeno essere visti di sfuggita dai promoter.

    Se vi dovessi dire chi vorrei vedere in qualche modo coinvolto sul ring farei i nomi di:

    Maurizio Merluzzo,che studiando come stunt man potrebbe effettivamente portare qualcosa allo spettacolo a cui prende parte,inoltre Merluzzo è anche un fan andate a vedere sul suo profilo facebook per credere.

    oppure immaginatevi una collaborazioni dietro le quinte con una storyline unica del suo genere scritturando Di Biagio come scrittore o ancora per esempio i jackall con i segmenti comedy

    su youtube si può trovare qualcosa che leghi con il wrestling ma non che centri,se occorre un guest host quell’ospite deve saper portare qualcosa a chi lo ha ingaggiato almeno questo è il mio parere liberi di dissentire

    • Adriano84

      Io sarei molto più restrittivo di te e lascerei fuori anche i grandi nomi che hai citato perchè ci incastrerebbero poco col wrestling anche se ne sono appassionati ; se un giorno voglio andare a vedere uno spettacolo di wrestling italiano non voglio fare la coda chilometrica perchè ci sono gli “youtuber famosi” , come è diventato il Romics e il Lucca Comics che non vado più da anni proprio per questo motivo , che da fiere del fumetto sono diventate le “fiere degli youtuber” , si porterebbero tanta gente a vedere quello spettacolo e incassi ma allo stesso tempo farebbero passare il wrestling in secondo piano

      • Alexssio

        Ti dò perfettamente ragione ma guarda il fenomeno dal punto di vista di un promoter: Se tu inviti tizio X la gente lo viene a vedere,se viene più gente a vedere tizio X ci sono più entrate a livello economico,se ci sono più entrate la federazione può continuare ad esercitare.

        Io la vedo così però come detto mi piacerebbe vedere youtubers che possano portare qualcosa in più allo show

  • Adriano84

    Con tutto il rispetto che ho per Moccia che mi sembra un simpatico youtuber e un buon conoscitore del mondo dei fumetti ; per piacere lasciate stare il wrestling ; hanno monopolizzato le fiere gli youtuber ci manca che monopolizzino anche gli spettacoli di wrestling per farsi pubblicità .