In occasione della tre giorni di show che l'Italian Championship Wrestling organizzerà dal 13 al 15 Marzo a Cartoomics a Rho (MI),
la dirigenza della ICW ha deciso di indire per la giornata di Vnerdì un Torneo a 8 uomini che assegnerà lo speciale titolo di "Campione di Cartoomics", che permetterà a chi lo deterrà fino al 15 Marzo, di sfidare il Campione Italiano di Wrestling ICW in un match titolato nell'ultimo show della Domenica.
 
Particolarità del Titolo creato per l'occasione, la possibilità di essere difeso 24/7, ossia in ogni momento delle tre giornate e in tutta l'area della fiera di Cartoomics, sconfiggendo il lottatore per Pin o Sottomissione; il possessore della cintura di "Campione di Cartoomics" che deterrà la cintura alle ore 17.50 del 15 Marzo, sfiderà il detentore in carica del Titolo di Campione Italiano Wrestling ICW nello show delle 18.00 .
 
 
 
Fonte: ICW, Cartoomics, & ZonaWrestling
Dal 2007 segue e documenta con la sua macchina fotografica ed i suoi editoriali il Wrestling Italiano, con cui ha documentato i suoi momenti più importanti. Dal 2013 scrive per Zona Wrestling sia di Wrestling Italiano con l'Italian Uppercut, che speciali dedicati alla Lucha, al Puroresu e alle Indies, in particolare della CHIKARA.